Mecar ed Iveco protagonisti a LetExpo 2025

(descrizione) Lo scorso marzo, Mecar ed Iveco sono stati tra i protagonisti a LetExpo, la fiera organizzata da ALIS dedicata al trasporto ed alla logistica sostenibile. A Letexpo, Mecar ha presentato le proprie soluzioni green, e anche la sua visione strategica volta a un futuro più sostenibile per il settore dei trasporti.
Carlo Soriente, Direttore Generale di Mecar, ha aggiunto: “La nostra presenza a LetExpo 2025 non è solo una vetrina per i nostri prodotti, ma una testimonianza del nostro impegno a supportare il settore del trasporto verso un futuro sostenibile. Mecar si sta preparando ad affrontare le sfide globali dell'industria, con un focus costante sull'innovazione e sul miglioramento dell'efficienza.
Questo evento ci ha dato la possibilità di interagire direttamente con clienti e partner, confermando che il nostro approccio alla mobilità green è condiviso e apprezzato.”
(descrizione) Matteo Innaco, Direttore Commerciale di Mecar, ha sottolineato: “LetExpo 2025 è stata l'occasione per dimostrare che Mecar non è solo un concessionario, ma una realtà che sa leggere le esigenze future del mercato. L'adozione di tecnologie green è una parte fondamentale della nostra visione strategica, e siamo pronti a continuare a fornire soluzioni che rispettino l'ambiente senza compromessi in termini di performance. Siamo soddisfatti del riscontro ricevuto e continuiamo a lavorare per rispondere alle sfide del mercato con un’offerta che combina innovazione, sostenibilità e qualità.”