MB, usato Certificato e garantitoControlli scrupolosi e limiti di età e percorrenza per ottenere il sigillo





Anche i truck Mercedes Benz usati soddisfano le aspettative in termini di qualità. Da oggi i migliori di essi potranno fregiarsi della nuova etichetta Mercedes-Benz Certified. (descrizione)“Con l’introduzione del sigillo Mercedes-Benz Certified, valorizziamo ulteriormente il nostro settore di attività incentrato sui veicoli usati e assicuriamo ai nostri Clienti uno standard qualitativo senza compromessi”, spiega Andreas von Wallfeld, Head of Marketing, Sales and Services di Mercedes-Benz Trucks. 

Il programma è riservato ai truck Mercedes-Benz con meno di cinque anni di vita e che hanno percorso non più di 500.000 chilometri. 

Il documento Mercedes-Benz Certified conferma inoltre che i relativi veicoli saranno esenti da manutenzione per almeno tre mesi o 20.000 chilometri (truck fino a 12 tonnellate di peso complessivo ammesso) o 30.000 chilometri (truck a partire da 12 tonnellate di peso complessivo ammesso) e che, in tale periodo, non è in scadenza alcun controllo prescritto per legge. In più, tutti i truck certificati sono dotati di pneumatici con profondità del battistrada di almeno sei millimetri. È poi parte integrante del sigillo di qualità anche la garanzia di dodici mesi sugli organi della trasmissione. Questa vale in tutta Europa, senza limiti di chilometraggio e senza franchigia. Per modelli selezionati è disponibile anche una garanzia sugli organi della trasmissione della durata di 24 mesi.