Kässbohrer, i veicoli portacontainer con telaio di nuova generazioneNelle gamme estensibili e fisse: Octagon-On






(descrizione) Kässbohrer ha lanciato i veicoli portacontainer con telaio di nuova generazione. In versioni estensibili e fisse, presenta la pluripremiata e comprovata struttura con trave centrale ottagonale, ideale distribuzione del carico, design intuitivo per operazioni facili e veloci che aumentano l'efficienza operativa e la sicurezza complessiva.

Il pluripremiato telaio centrale ottagonale brevettato consente ottime operazioni di estensione, più e più volte, eliminando qualsiasi inconveniente operativo sotto forma di inceppamento. L’innovativo design presenta una struttura più stabile, eliminando così qualsiasi possibilità di danni dovuti al carico e alle condizioni stradali durante il trasporto. Inoltre consente una distribuzione più uniforme del carico, contribuendo alla sicurezza delle operazioni e all'efficienza dei costi totali.

Kässbohrer ha progettato la sua nuova generazione Octagon-On di veicoli portacontainer, K.SHG AH estensibile posteriore e K.SHG AVH estensibile anteriore e posteriore con il suo innovativo telaio centrale ottagonale brevettato.

Inoltre, Kässbohrer ha ampliato tutta la sua gamma di veicoli standard con telaio portacontainer fisso con l'innovativo design brevettato del telaio centrale ottagonale, ovvero Octagon-On, portacontainer fisso K.SHG S per il trasporto di container da 20 piedi a 40 piedi, nonché il suo telaio portacontainer leggero per il trasporto di container da 40 piedi e 45 piedi K.SHG L che presenta robustezza, maggiore durata e distribuzione del carico più uniforme.
Sono inoltre robusti grazie al loro nuovo design e utilizzo di Acciaio S700 MC conforme agli standard ISO 1726-2 e ISO 1726.

L'Ottagon-on K.SHG AVH è dotato di 2 posizioni del perno ralla che consentono l'efficienza operativa agganciati a trattori 6x2 e 6x4.

(descrizione) Il veicolo standard Octagon di nuova generazione K.SHG S per il trasporto di container HC da 20 piedi a 40 piedi è dotato di ganci per container 4x2, 5x2 o 6x2 posizionati con precisione per il trasporto sicuro di tutte le combinazioni di posizionamento dei container, inclusi 20 piedi al centro, 2x20 piedi, 30 piedi 40 Tunnel lungo 45 piedi e 45 piedi HQ con opzione di bloccaggio anteriore estensibile del container, che supporta l'efficienza operativa con una distribuzione del carico sicura e uniforme e ottime prestazioni di trazione.

Garantendo una distribuzione ideale del carico e robustezza per il trasporto di container da 40 piedi e 45 piedi, o solo con cassa mobile C45, Kässbohrer presenta la nuova generazione di Octagon-on K.SHG L con una tara di soli 3.960 kg per il massimo carico utile e risparmi operativi.

Con la sua nuova generazione di veicoli Octagon-on che completa tutta la gamma estensibile , Kässbohrer soddisfa le esigenze degli operatori che scelgono tipi di veicoli multifunzionali per il trasporto di HC da 20 piedi a 45 piedi e casse mobili da 45 piedi in tutte le combinazioni. La gamma comprende: Octagon-on SHG AH estensibile posteriore, con telaio per contenitori estensibile anteriore e posteriore Octagon-on SHG AVH, con telaio per contenitori estensibile centrale e posteriore Octagon-on SHG AMH e con telaio per contenitori estensibile anteriore, centrale e posteriore Octagon-on SHG.AVMH vincitore del premio per l'innovazione.

(descrizione) Per i clienti che scelgono operazioni più standard con tipi di container fissi per container da 20 piedi a 45 piedi, la nuova generazione di veicoli Kässbohrer con telaio per portacontainer Octagon per container standard con collo d’oca SHG.S e telaio per container standard con collo d’oca ottagonale SHG.L. La gamma fissa di Kässbohrer comprende anche i telai portacontainer Mega leggeri a collo d'oca SHG.M, i telai per contenitori cisterna da 20 piedi SHF.T 20, i telai per contenitori cisterna da 30 piedi SHF.T 30, i telai non estensibili per contenitori piatti da 40 piedi SHF.S , i contenitori piatti non estensibili da 40 e 20 piedi,  il telaio SHF.S 20 soddisfa le esigenze specifiche di tutte le aziende di trasporto intermodale.