DHL investe 2 miliardi di euro entro il 2030

Il Gruppo DHL investirà 2 miliardi di euro nei prossimi cinque anni per potenziare le sue capacità logistiche nel settore life sciences & healthcare.
Il 50% dell’investimento sarà destinato alle Americhe, il 25% all’Asia-Pacifico e il restante 25% alla regione EMEA, ampliando così la presenza globale di DHL per offrire soluzioni logistiche integrate, più veloci, affidabili e orientate al paziente ovunque operino le aziende sanitarie.DHL nel supportare i Clienti del settore LSH a crescere, innovare e servire i pazienti in modo più efficace a livello globale.

(descrizione)

L’investimento interesserà in particolare il miglioramento delle infrastrutture e tecnologie di alta qualità lungo tutta la supply chain, dallo stoccaggio all’evasione ordini, dalla distribuzione alla spedizione fino alla consegna dell’ultimo miglio, per offrire ai Clienti supply chain più resilienti, scalabili e reattive.
Il Gruppo introdurrà sistemi IT all’avanguardia che garantiscono tracciabilità end-to-end, integrità del prodotto, conformità normativa e sicurezza per fornitori e pazienti.

(descrizione) "Proprio come lo scopo del Gruppo DHL è “Connecting People. Improving Lives”, anche il nostro investimento strategico nel settore LSH è guidato dalla mission dei nostri Clienti: consegnare prodotti essenziali e spesso salvavita alle Persone che ne hanno bisogno,” ha dichiarato Oscar de Bok, CEO di DHL Supply Chain. “Stiamo costruendo soluzioni logistiche integrate e di alta qualità che siano innovative e affidabili così come lo sono i prodotti dei nostri Clienti – assicurando che i pazienti ricevano il trattamento adeguato, al momento giusto, contando su affidabilità ed eccellenza.”