Iveco ha consegnato 30 trattori Iveco S-Way a Chemical Express, azienda che si occupa di trasporto di prodotti chimici e rifiuti industriali liquidi in tutta Europa.
La consegna si è tenuta nella sede della concessionaria Socom Nuova, con i presenti Giuseppe Avallone, Amministratore, Vincenzo Romano, Direzione, Ciro Romano, Ufficio tecnico, Michele Valiante, Amministratore concessionaria Socom Nuova, Carmine Ceglia, Sales Specialist KA Medium & Heavy Socom Nuova, e in rappresentanza di Iveco Mercato Italia hanno preso parte Gennaro Formato, Responsabile Formazione, Alessandro Novarese, Responsabile Commerciale Gamma Media e Pesante, e Valentin Stepanov, District Manager Gamma Media e Pesante per l’area di riferimento.
Gli Iveco S-Way oggetto della consegna verranno impiegati per il trasporto di prodotti chimici liquidi su tratte nazionali e internazionali. I veicoli, di colore rosso con predisposizione ADR, sono dotati di pacchetti Premium Style Plus, Living & Driving Comfort Plus, full led.

Vincenzo Romano, Direzione Chemical Express, ha dichiarato: "Questa importante fornitura rappresenta la conferma del proficuo rapporto di reciproca fiducia con la concessionaria Socom Nuova e in particolare con il brand IVECO, per noi sinonimo di affidabilità e innovazione. Con la nuova gamma MY24 abbiamo sin da subito apprezzato i nuovi sistemi di sicurezza e connettività, quest’ultimi indispensabili per migliorare le performance dei nostri veicoli e autisti in termini di stile di guida, consumi ed emissioni”.
Alessandro Novarese, Responsabile Commerciale Gamma Media e Pesante Iveco Mercato Italia, ha commentato: "Guidare la strada del cambiamento significa proporre la migliore offerta di prodotto e servizi, come nel caso di questi nuovi 30 IVECO S-Way, veicoli performanti sotto ogni profilo di business. Siamo infatti onorati di essere stati nuovamente eletti partner del trasporto da parte di un cliente innovativo e affidabile come Chemical Express e ringraziamo la concessionaria Socom Nuova del supporto presente e puntuale sul territorio”.
Si è tenuto poi un corso di formazione dedicato ai dipendenti e agli autisti di Chemical Express, come illustrato da Gennaro Formato, Responsabile Formazione Iveco Mercato Italia: "Come Iveco, essere al fianco del cliente significa supportarlo nei processi di trasformazione e innovazione tecnologica, in virtù dell’efficienza e della sostenibilità ambientale e sociale. In questo senso, i corsi di formazione rappresentano un momento di confronto reciproco, utile a sviluppare il business e la produttività di queste importanti realtà imprenditoriali”.
Michele Valiante, Amministratore concessionaria Socom Nuova, ha aggiunto: "Siamo felici per questa importante consegna al cliente Chemical Express, un ulteriore traguardo nella nostra solida partnership che ci unisce da molti anni in una visione comune e condivisa, fatta di qualità e professionalità. Per noi della Socom Nuova è fondamentale poter fornire una flotta di veicoli all’avanguardia, in grado di rispondere alle sfide del trasporto moderno con soluzioni sempre
più performanti ed ecosostenibili. Con Chemical Express abbiamo stretto un sodalizio forte e duraturo nel tempo che ci riempie di orgoglio e motivazione”.
Carmine Ceglia, Sales Specialist KA Medium & Heavy Socom Nuova, ha concluso: "Siamo lieti di supportare la crescita di Chemical Express, offrendo oltre i trattori stradali IVECO, soluzioni avanzate per la sicurezza e l’efficienza, con l’obiettivo di costruire insieme un futuro più sicuro e sostenibile nel settore dei trasporti."

(descrizione)

Michele Valiante, AD Socom Nuova
Giuseppe Avallone, AD Chemical Express
Ciro Romano, Ufficio Tecnico Chemical Express
Carmine Ceglia, Sales Specialist KA Medium & Heavy Socom Nuova
Vincenzo Romano, Direzione Chemical Express