Camion pesanti, ecco il Volvo FH Aero






(descrizione) Volvo FH Aero sarà un nuovo punto di riferimento per i camion pesanti ad alta efficienza energetica. Entra in famiglia con un design aerodinamico e caratteristiche innovative, con un livello superiore di efficienza energetica, disponibile in quattro versioni tra cui bio-carburante e la pluripremiata versione elettrica. Sarà inoltre il camion più potente del settore, con un nuovissimo ed efficiente motore da 780 CV per gli incarichi più impegnativi.
È dotato di nuove caratteristiche come il nuovo Camera Monitor System di Volvo, il nuovo FH Aero può ridurre il consumo energetico e le emissioni fino al 5%.

 

 

(descrizione) "Il nuovo Volvo FH Aero è il nostro camion più efficiente di sempre, poiché continuiamo a ridurre le emissioni di CO2 dalla nostra intera gamma di prodotti", ha riferito Roger Alm, Presidente di Volvo Trucks. "Questo camion rappresenta il meglio di Volvo: è sicuro, ha un design accattivante, una qualità superiore per incarichi impegnativi a lungo raggio ed è progettato per il successo dei nostri clienti".

 

I nuovi modelli di camion Aero arriveranno gradualmente sui mercati durante il 2024-2025 in quattro versioni: FH Aero, FH Aero Electric, FH Aero gas-powered e FH16 Aero.

(descrizione)