BELL Group, a Volvo Trucks Italia le chiavi della 16° officina a Trezzano sul Naviglio






(descrizione) Entro la fine di giugno inizierà l'attività del Volvo Truck Center Milano. BELL Group ha infatti consegnato le chiavi a Volvo Trucks Italia.

Si tratta della sedicesima officina Volvo Truck Center, situata a Trezzano sul Naviglio, posizionata strategicamente sulla tangenziale Ovest di Milano (uscita Lorenteggio) per servire al meglio il transito e i clienti locali. Giovanni Dattoli, Managing Director di Volvo Trucks Italia e di Volvo Truck Center Italia ha commentato: "Siamo soddisfatti di aver trovato in BELL Group un partner capace di metterci a disposizione una location funzionale e una professionalità in linea con i valori Volvo e i nostri standard di qualità."

Cesare Lanati, CEO di BELL Group ha aggiunto: "Con Volvo condividiamo l’attenzione all’ambiente e alla gestione delle risorse. L’immobile di Trezzano è frutto di un’attività di rigenerazione e recupero di oltre 10.000 mq che da uno stato di abbandono sono diventati luoghi vivi per la collettività, con aziende leader a livello internazionale. Con un approccio innovativo allo sviluppo immobiliare, dalla logistica al residenziale, BELL Group è da sempre interprete di un’idea di rigenerazione urbana che guarda sia al recupero del patrimonio edilizio preesistente sia al rilancio nel contesto urbano, produttivo e sociale di riferimento.